

FW19-20

HAIR COLLECTION
![]()
HAIR COLLECTION
![]()
Luce e spazio che si fondono. Background e outfit quasi minimalisti. Luci che creano nuove luci. Forme piene che si trasformano in fluidità. Onde che esplodono in fiammanti e pittoreschi contrasti. Tagli grafici e geometrie esaltati dal colore e riflessi tono su tono. Una mescolanza di forme e texture che mettono in primo piano la naturale femminilità e personalità della donna. Un alternarsi di immagini e sfumature che spaziano tra contemporaneità, ispirazioni retrò e classici intramontabili.
La collezione The First è un’interpretazione “sottile” della modernità, rappresenta una donna che oltrepassa il confine del concetto di moda per riappropriarsi della propria essenza, riscoprendo sé stessa, senza cambiamenti radicali, e con tocco leggero si presenta al mondo cosmopolita di oggi partecipandovi con grazia.



















Percezione raffinata alla bellezza femminile , la sensibilità all’armonia, la passione per artigianalità e il rispetto per l’ambiente, si sposano perfettamente con la filosofia di Nook. Questa comunione di valori, la stima reciproca e l’autentico entusiasmo, ha dato origine ad una collaborazione d’eccezione e alla nascita di The First la prima collezione istituzionale Nook.
Il creative team A\TWINS, con i maestri e fondatori Andrius Mashauskas e Anatolijus Pajanok in prima linea, Ieva Mašauskienė e Ignas Silevičius al loro fianco, è una delle figure più importanti e più illustri nel panorama dell’hairstyling in Lituania.
Stilisti, creatori di immagini ed esperti di tendenze, docenti di seminari di grande ispirazione, con il loro approccio coerente e vivace, sono portabandiera della rivoluzione nella bellezza, viaggiando con il tempo, i sentimenti e le emozioni.
Vincitori nel 2010 del prestigioso premio “Alternative Hair International Visionary Award” (Londra), hanno ottenuto il diritto eccezionale di presentare la propria collezione “Shaped” al Cremlino, Mosca, l’anno successivo, guadagnandosi un riconoscimento internazionale nell’industria della moda.
Attraverso la moda, la musica e il movimento, le loro idee visionarie prendono forma trasformandosi ogni anno in una collezione di arte visiva couture.

HAIR COLLECTION
The New Age of
Fable
Un tributo ad un caos leggero, mutevole, ironico, solare e a tratti olografico



